2 Risposte

  1. Un particolare sfuggito all’era della globalizzazione, delle grandi comunicazioni di massa, dell’abbattimento delle frontiere del suono, ecc. è proprio questo risultato: un’omologazione imperante a cui tutte le società aspirano, non che sia un male assoluto (la massa è massa da sempre), ma di certo è uno spettacolo a cui sarà sempre più difficile sottrarsi… un tempo erano i confini a fare l’impero, poi divenne la cultura e la tradizione, poi ci provammo con la religione, poi con la guerra, ed ora col consumo.
    Beati i grandi della grande distribuzione, loro si che si fanno e faranno certe grasse risate.

  2. Jmarx, chi ci lavora CON (e non NELLA) grande distribuzione ti conferma le grasse risate che si fanno 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: