Kung Fu Panda

Kung Fu Panda

Kung Fu Panda

Non starò qui a smaronarvi sulla trama del film in questione. Ma andate a vederlo in massa. Odio i cartoni animati (eccetto Shrek), ma questo merita. Mi ha fatto tornare piccolo, quando ancora sputavo a chi mi sedeva davanti al cinema o ridevo quando vedevo i morti sull’autostrada.

Film illuminante.

6 Risposte

  1. Io invece amo amo amo i cartoni animati. Il mio preferito è Monsters and co. ma anche Mulan… questo lo vado a vedere, certo.

  2. Film molto godibile. Un’ora e mezza di sano divertimento.

  3. @luna: per me un cartone è bello solo se non somiglia ad un cartone nei dialoghi. E kung fu panda è così

    @adelmo: concordo in pieno

  4. divertente e ben scritto.
    se mi chiedessero un motivo per dargli il premio del cinema di frattocchie, parlerei certo della figura dell’eroe che ne esce: colui che usa l’arma atomica dell’introspezione e dell’accettazione dei propri limiti. Un bel messaggio retorico per i pupi di oggi che crescono tra le tette opportunità della Carfagna e i continitori svuotapalle della De Filippi.
    Un film addirittura contro la famiglia del mulino bianco e a favore delle nuove famiglie: un panda cresciuto e allevato da un uccellaccio senza che nessuno, tranne lo spettatore, si domandi motivo di tale incesto durante l’intera ripresa auauau bene!

  5. jmarx, decisamente w i tenerini 😀

    e credo il premio del cinema di frattocchie vada ad un altro film, che sono sicuro conoscerai: NON MI SCARICARE…

    neanche gli dedico un post. pensa te.

Rispondi

