Assistenza Commerciale

Roma, pomeriggio, centro commerciale Euroma2.

Mentre sono alla ricerca dello stimolatore anale perfetto, m’imbatto in questa simpatica scenetta; alla merda la privacy, non ho potuto trattenermi dal fotografarla con il cellulare. Se non è chiara, ve la spiego: è una mamma che intrattiene la bimba con un lettore DVD portatile mentre lei è indaffarata a scegliere la crema idratante.

Ora, io non sono pedagogo, non sono una madre, e neanche una crema idratante, ma ho come l’impressione che ci sia qualcosa che non va in una madre che “seda” la propria figlia con le immagini persino al supermercato; a questo punto, nel biberon somministragli latte e valium ed è decisamente più glamour.

La bambina mi faceva una pena infinita e, mentre la osservavo, mi chiedevo quanti problemi avrà da grande per colpa di una mamma troppo indaffarata ad idratarsi. Per carità, l’idratazione è un diritto fondamentale dell’uomo (insieme alla libertà di espressione e di ruttare in pubblico), però un bambino non lo fare se poi lo tratti meno di un depilatore ascellare (peraltro, molto utile).

Immagino cosa possa succedere se qualche responsabile del punto vendita capisse la grande trovata e – insieme all’aggeggio per saltare le casse – offrisse a tutte le mamme il lettore DVD, Deve Veramente Dormire (quel piccolo bastardo di merda, sottointeso).

Viva la tecnologia.

8 Risposte

  1. se c’è chi si piazza in ingresso uno “sfogliatore digitale di foto in jpeg” così gli amici fanno oooo può anche sotto consiglio medico fargli degli zupponi di halcion che, scusa, ma la garanzia del precoma è assicurata.
    A.

  2. Mitico. Dovrebbero fare così.

  3. Sicuramente Bristol non lo farà col suo pargoletto 😉

  4. ecco…
    sei il solito cinico!
    parlo da donna [ultimamente forse poco idratata viste le session sotto il sole] e non la vedo come una cosa terribile_
    mia mamma ancora adesso ha paura ad andare al supermercato con me e prima di entrare mi fa sempre mille raccomandazioni…
    magari quella povera mamma è leggermente sclerata fra caldo, disidratazione e CALDO BESTIA nella capitale.
    e pur di fare la spesa [bella rottura per altro] in santa pace è disposta a questo ed altro…

    i miss you

  5. Se ti serve qualche consiglio sullo stimolatore anale perfetto o su un depilatore ascellare che non irriti la cute, fammi pure un fischio! 😉

  6. sapevo che avresti trovato una scusante di questo tipo da buona FEMMINA quale sei 😀

    ma non ci sno scusanti: se proprio vuoi sedare il bimbo, fallo coi farmaci. Perchè DISNEY li rovina peggio dei funghetti allucinogeni. 😀

  7. ti terrò presente.
    ma consulto regolarmente men’s health per quello.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: