Brunetta – ministro della Pubblica Amministrazione* – e Rotondi – ministro per l’attuazione del programma – stanno lavorando PRIVATAMENTE ad un ddl per le coppie di fatto. Rotondi ci tiene a precisare che “le unioni civili non fanno parte del programma di governo, e non saranno realizzate da questo esecutivo”.
La non-legge, infatti, sarà affidata al non governo ombra di Veltroni. Potranno usufruire della non-legge tutte le coppie che di fatto non esistono. Persino le coppie non-etero**.
Non mi fate dire di più.
* ..ma a questo punto “PUBICA amministrazione” è decisamente più appropriato
** Come mi ricorda il trafficante INGENUO, i politici i PACS già ce l’hanno. E’ vero, amico, solo che nel loro caso significa “Possono Accoppiarsi Come Scrofe”. Questione di classe.
Filed under: Politically Sbagliat, SarcoNews | Tagged: amore, brunetta, cus, dico, diritti civili, Gay, Omosessualità, pacs, relazioni, rotondi, rotonetta, unioni civili |
Beh è il top della “democrazia de no’ artri” del tipo…vedrete che faremo una legge ma non ora eh eh 😉 …tanto i pacs già esistono per i politici…quindi loro non ne sentono il bisogno…
Grazie comunque per il commento sul mio sito… P.s. Ti ho aggiunto tra i link amici
Beh dopo 15 anni di ddl, ormai sembra una barzelletta. auauau stavolta li chiamano PCAL (patti chiari, amicizia lunga)
ahuahuahua 🙂