Obama: “Metti un rossetto ad un maiale, ma rimane sempre un maiale”
La Palin, senza badare al fatto che Obama si riferisse a McCain e non a lei, ha subito messo in onda un video accusandolo di sessimo.
Le domande sono quattro:
- Perchè la Palin si è sentita chiamata in causa appena si parla di maiali? L’avrei capito se si fosse parlato di scrofe, ma lei si sente un suino maschio? Mi confonde questa donna.
- Perchè McCain non ha mai risposto alle accuse di Obama? Mandare avanti una donna non è bello, soprattutto per un repubblicano. In Irak ci manderà sua nonna?
- Perchè Obama doveva parlar male di un maiale proprio in un paese pieno di porci?
- Che hanno fatto ‘sti poveri maiali? Non hanno anche loro il diritto di truccarsi?
I misteri della politica americana sono infiniti.
Filed under: Politically Sbagliat, SarcoNews | Tagged: Attualità, Biden, Elezioni, fiaba, ironia, lipstick, maiali, McCain, News, notizie, Obama, palin, Politica, porcellini, Presidenziali, rossetto, satira, scrofe |
Ma ho notato che è piuttosto diffuso il sentirsi chiamati in causa quando si parla di maiali… boh, pensa che i leghisti, moooooolto incazzati per i nostri manifesti elettorali, ci volevano denunciare per vilipendio al tricolore. Nello specifico – come hai visto sul blog – si trattava solo di un maialino con una fascia tricolore. Boh. Che poi i leghisti che ci denunciano per vilipendio è un po’ un ossimoro, uh?
loro sono dei vilipendi deambulanti.
veltroni non l’avrebbe mai fatto. uauauaua avrebbe al massimo parlato del porcellino rosa dello schieramento avverso
[…] I tre porcellini Obama: “ Metti un rossetto ad un maiale, ma rimane sempre un maiale “ La Palin, senza badare al fatto che Obama si riferisse a McCain e non a lei, ha subito messo in onda un video accusandolo di sessimo. blog: Il SarcoTrafficante | leggi l'articolo […]