Velinairlines

Dopo annunci clamorosi sul miracolo berlusconiano di Alitalia, la cordata alla vaccinara si è ritirata. Alitalia è sul fallimento, la CAI (la nuova Alitalia) è morta prima di nascere. D’altronde, Nomen omen: una compagnia neonata NON PUO’ chiamarsi come il guaire di un cane azzoppato. “Colpa dei sindacati” – accusa Mr B; “Colpa di Berlusconi” – accusa la CGIL; “Colpa di mia nonna” – aggiungo io tanto per il gusto di sparare cazzate. E così, l’ombra del malefico investitore straniero ritorna come unica soluzione possibile. Ma per fortuna, l’italianità è ancora difesa con orgoglio da un altro baluardo della nostra società: LE VELINE. Ieri sono state elette le nuove, e sono ENTRAMBE ITALIANE – per una volta, non abbiamo rubato braccia al mercato delle badanti est-europee. E la cordata alla vaccinara ha già trasferito i fondi dall’Alitalia alle sedute di chirurgia estetica delle neo-Veline.

Vive l’Italie!

4 Risposte

  1. sono triste…
    volevo essere io la velina bionda!
    da sempre sogno di sfoggiare un fidanzato calciatore e miliardario che dilani pubblicamente la grammatica, la consecutio temporum e dia prove di demenza_
    giustificherei tutto col brillio dell’ultimo diamante! ahahaha

    ma io ti adoro!
    manca pocoooooooo

  2. eheheh 😀 torn a surrient!!!!

  3. cmq ho scoperto che la velina bionda è lentinese…
    cioè dietro casa mia!
    che poi dire a qualcuno che sembra un lentinese è il peggiore insulto possibile!
    ricordi le imitazioni che faccio dei tamarri??
    è gente che esiste realmente e nasce e cresce lì^^

    che bello!

  4. Che le veline fossero tamarre non avevo dubbi!
    Che fossero adirittura siciliane, è IL PEGGIO!!!!

    😀

Rispondi

