Polizia a scuola!

Berlusconi: “Se occuperanno le università, ci manderemo la polizia”.

Era ora che iniziassero ad acculturarsi anche loro!

Che premier lungimirante!

15 Risposte

  1. beh su questo atteggiamento nazifascista non ci riderei troppo su, potrebbe finire come a Genova ….
    ma non ci voglio pensare….
    buongiorno, oh mio cubista.

  2. cubista!?!?!?

    “la polizia a scuola per difendere chi vuole studiare” è un punto di vista alla putin o stile guerra preventiva di george, virtualmente inattaccabile, la classica azione fascista vestita di perbenismo democratico… certo se come dici tu giova alla poco nota cultura delle forze dell’ordine, allora va bene auauauau

  3. Jmarx: ma io l’ho letta così: li vuole mandare a studiare…Berlusconi è sempre così democratico.

    Altung: non ci resta che ridere

  4. Se entrano nelle università sarà guerra.

  5. il tutto sta accadendo sotto casa mia…
    Però, se iniziano gli studenti, c’è da ben sperare.
    Pensiero vintage, il mio.

  6. uffa! e io che speravo che con Berlusconi finalmente avremmo avuto una società felice, senza preoccupazioni tutti davanti la TV a vedere Buona Domenica!

    Anche con Silvio non c’è pace!

  7. 15:41 Berlusconi: “Giornali non dicono verità, mai pensato alla polizia”

    “Non ho mai detto né pensato che servisse mandare la polizia nelle scuole. I titoli dei giornali che ho potuto scorrere sono lontani dalla realtà”. Così il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, da Pechino torna sulle polemiche suscitate dalle sue parole di ieri.

    NON C’é SPERANZA PER LA CULTURA DELLE FORZE DELL’ORDINE!!!

  8. bisogna far sparire le tracce audio, io ho sentito la sua voce “mazzainculo” alla radio che diceva esattamente ciò che ha negato…
    sarkò, non esiste + BUONA DOMENICA! sarà il segno dell’avanzamento dei tempi????

  9. tutto iniziò col cangurotto!

  10. IL CANGUROTTO… AH (disse sospirando)… che tempi!
    😀

  11. W il cangurotto!
    Mi sa che Lopez è della nostra scuola!
    A scuola mia lo chiamavano L’INCULOTTO

    hauhauhauh

  12. Dai lui ce prova e forse ce potrebbe riusci..ha il sostegno di scuole ed università private cresciute a dismisura….e poi presumibilmente fra quegli studenti potremmo avere un domani il prox sindaco di Roma….il ministro della difesa…il presidente della camera….che ce volete fa quando la politica italiana è a questi livelli che se può ricavare…

  13. e certo! mica è fesso! lui si cresce la sua prole!

  14. Eh eh le tue battute tagienti mi fanno sempre ridere….peccato che abbia poco tempo per farti visita…sai da universitario tra una manifestazione e l’altra cerco di difendere i miei diritti…continua così sarcò (o te la prendi perchè il diminutivo assomiglierebbe troopo al tizio francese di nostra conoscenza????)… a presto… Ingenuo 😉

Rispondi

