Lettera aperta a Gasparri

Parlamento, votazione per il presidente della commisione di vigilanza sulla RAI.

Il PDL vota VILLARI, membro del PD, contro il vero candidato del PD, Leoluca Orlando;

Veltroni s’incazza a bucefalo con Villari chiedendogli di dimettersi;

Villari non lo fa, ma parlerà domani con Veltroni;

Intanto, Gasparri ha detto che Veltroni è “stupido, arrogante e incapace”;

Richiesto da più parti l’intervendo del Sarcotrafficante, che scrive:

Caro Gasparri,

come ben saprai, Veltroni ha avuto un’infanzia difficile: non sarà stato facile far parte del PCI. Alzarsi ogni mattina pregando su Il Capitale, facendosi seghe su come abbattere il sistema capitalistco (magari comprandosi casa al centro di Roma), contando i finanziamenti provenienti dal Partito Comunista Russo (provaci te a convertire dal rublo alla lira!) e soprattutto, sopportando D’Alema sempre con il fiato sul collo (che quello c’ha pure i baffi, che pizzicano sul collo).

Insomma, Veltroni è solo un bambino sfortunato. Non puoi mica dirgli la verità in faccia così. Devi usare il fair play, devi essere assertivo. Io gli avrei detto: “Noi abbiamo votato un membro del PD, pensavamo di farvi cosa gradita, se a te non va bene solo perchè devi darti visibilità sui giornali, perchè non te lo ficchi serenamente e pacatamente nel culo?

Gasparri, devi imparare ad essere più diplomatico, impara da me.

Annunci

8 Risposte

  1. Il bue che dice cornuto all’asino.
    Non che io sia un fan di Veltroni (prima se ne va meglio è) ma a sentire una cosa del genere da Gasparri viene solo da ridere.

  2. “stupido, arrogante e incapace” i giornali non lo hanno riportato ma ha detto anche ” e cattivo, uffa” e si è messo a piangere. Gasparri delle volte si comporta come un bambino isterico che apre la fogna e ne spara di tutti i colori. Sebbene forse per una volta, come emerge dai fatti, non abbia tutti i torti!

  3. a roma, quando uno esagera, si dice: ha cagato fuori il vaso. Secondo me, Gasparri ha cagato dentro il vaso stavolta, ma la cacca era troppa.

  4. boh io sono d’accordo con gasparri che dice che veltroni è stupido arrogante e incapace; il mio vicino di casa dice invece che gasparri è rozzo, ignorante e arrogante, e io sono d’accordo pure con lui; insomma che paese infame.

  5. minchia, marci…sto leggendo la casta..e invece d’indignarmi per i politici, mi sto chiedendo: PeRCHè cazzo non faccio politica?!?!?! 😀

  6. .c’ho pensato anch’io, Sarco. La risposta è che dovresti lekkare così tanti kiuli che mai nessun danaro riuscirà a ricompensarti adeguatamente, secondo me.

    Ricorda che la politica dà innumerevoli benefici, ma ci sono anche parecchi costi da sostenere. Ad esempio, diventare praticamente un bidet…..

    La cosa migliore, semmai, è SPOSARE un politico…..

    chi ha capito tutto della vita non è berlusconi: è veronica lario. 😀

  7. ahuahuahu io sono già sposato…e non amo leccare culi (sarà per il sapore aspro? non so).

    mi sa che la mia carriera da politico è stroncata sul nascere!

  8. Villari non si dimetterà mai, si era capito da quando gli hanno fatto la prima intervista…e poi berluska mica è scemo se ha fatto votare lui è perchè sapeva che era uno “fidato”…e poi come al solito…miliardi di problemi in Italia e stanno a bacarci le palle per mesi sulla Rai…mah!?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: