New Age

Ora vedo connessioni che prima non vedevo….

Meno male che i vicini hanno messo il wi-fi!

2 Risposte

  1. conosco gente che non dorme se non ha spento il router…

    ammetto di non vedere di buon occhio l’inquinamento elettromagnetico, ma certi comportamenti forse sono un po’ paranoici….

    cmq il wi-max secondo me ci renderà tutti leucemici!!!!!!
    io mi terrei il digital divide, è più sano

  2. beh marci pensa che io ho già chiamato 5 volte la linkem per sapere quando arriva il wimax a roma..e ad ogni chiamata mi sentivo un drogato dal pusher…incroixable…

Rispondi

