La Palombelli della Pace

Un giorno ero all’Eur (quartiere alto-borghese di Roma) e passo davanti ad una  delle tante villone della zona – solo che questa era sorvegliata da una squadra mobile della polizia. Questi poveri cristi esposti al freddo difendendo chissà quale autorità da quale pericolo imminente. Mi vien detto che era la casa di Rutelli.

E così ho capito che la polizia serviva a difenderlo dalla moglie.

E noi paghiamo….

4 Risposte

  1. …se sentissi come me tutti i giorni i “28 minuti” della suddetta (forse suddita è più appropriato) su RADIODUE capiresti perchè ha la polizia alle calcagna. Non la stanno proteggendo aspettano il momento opportuno per farla fuori!
    saluti ragazzo
    Alf**

  2. cioè…ha pure un programma radio? vabbuò…in italia non vige la meritocrazia..solo la mAritocrazia!

  3. gnèehehehe 😀 sarco ho fatto la stessa battuta un paio di giorni fa!!!!!! io e te sia telepsicopatici!!! hihihihihih

  4. Ahahah brutta storia x te..nn auguro a nessuno di pensare come me eh eh

Rispondi

