So già di attirarmi l’ira delle blogger donne, però devo assolutamente metter giù la mia Teoria sull’Innamoramento tra Generi. Sono anni che la enuncio di fronte a immense platee di ascoltatori ed è ora che la formalizzi. Si basa su tre punti inappellabili.
1) La donna e l’uomo concepiscono l’amore in maniere opposte;
2) La donna è sessuocentrica – dice di amare alla follia, ma in realtà dice: “Amo come mi fotte”.
3) L’uomo è sentimentalcentrico – si vanta di trombare finalmente ogni sera, ma in realtà dice: “Finalmente qualcuno che mi fa battere il cuore a mille”.
La teoria è una rivoluzione copernicana dei sessi. Infatti, tutti siamo portati a pensare che l’uomo sia più “materiale” e sessuale della donna (erronamente, secondo un modello medioevale che vuole la donna godere solo se vede satana-siffredi in perizoma). Ed è (quasi) così nel caso degl’incontri occasionali, ma quando si tratta di amore, di relazioni stabili, la situazione s’inverte proprio per questione di abitudine.
Pensiamoci. Per l’uomo la normalità è poter avere orgasmi con qualsiasi buco possa fasciargli il pisello – per la donna la normalità è essere quel buco senza godere dei benefit di affittuaria. Ma poi arriva l’amore. Cosa è l’amore? E’ rottura totale della normalità, di quanto avvenuto fino a quel momento nelle relazioni con l’altro sesso (o lo stesso sesso).
Per cui, per la donna questo avviene SOLO quando uno la scopa per bene e gli fa provare un orgasmo come dio comanda; ed è in quel momento esatto che scatta l’auto-inganno mentale: la donna non riesce a concepire di essere triviale come un uomo e si racconta la favoletta dell’amore. Per l’uomo, invece, l’amore è quando si riesce a stare abbracciati e non s’inizia a praticare frottering forsennato con i bottoni del jeans di lei; l’uomo, però, non ammette di provare sentimenti da donnicciola e finge di avere semplicemente una relazione sessuale continuativa.
Questa è la realtà dei fatti, ed è l’unica teoria valida a comprendere uomini e donne nelle relazioni di coppia. Quando vedrete una coppia innamorata, siete liberi di pensare: “Minchia, lei deve godere come una pazza”.
Ciao trafficanti!
Filed under: SarcoTeorie | Tagged: amore, Donne, ninfomani, Sesso, Uomini |
Minchia, lei deve godere come una pazza, o sta ancora aspettando…
Ma allora, tra donna e donna e tra uomo e uomo è tutto più perfetto?
E se è vero ciò che dici: com’è che la donna cova sto segreto? Allora ho ragione io che siamo in dittatura femminista da secoli….bitch!
Ovvio: infatti la relazione omosessuale è l’UNICA naturale..le altre sono frutto d’intermediazione culturale successive.
Si, le donne voglio tanto la relazione d’amore perchè in realtà vogliono farsi scopare alla grande.
andrè, ABBIAMO SBAGLIATO TUTTO!
Interessantissima teoria. Certo, da approfondire e da perfezionare, ma di base credo che ci siano molte più verità di quante le donne e gli uomini vogliano ammettere 😉
uaaua sono perfettamente d’accordo, basta con questo mito della vergine che guarda prima l’intelletto, non sta nè in cielo e nè in terra… anzi è lesivo dell’immagine stessa della donna!
immagino che la platea ti tiri un sacco di pomodori, ogni volta.
Ma queste minchiate, purtroppo, sono molto diffuse.
Troppo semplice Massimo, hai dimenticato un’altra importantissima variabile: la stabilità economica!
Le donne tanto sono innamorate quando trovano nel partner qualcuno economicamente stabile (o se vogliamo dirla tutta, “con i soldi”) di modo che questi possa provvedere senza problemi al loro benessere in fatto di rapporti sociali e in futuro per costruirvi una famiglia.
Dato che sono sempre al verde, credo che sia questo il motivo per cui non ho una relazione stabile da eoni. E che a differenza dei centurioni romani sulla croce di Cristo, non batto chiodo.
ahahahahahahah……detto così è un pò ruvido….ma temo che sia (quasi ) vero!
Ragazzi ma cos’è? la fiera del maschilismo?
Tesoro di una Kame, se stiamo alla teoria di Sarcò, scopi ‘na merda…
Detto questo, non è che non sia in accordo, è che sarei meno assertiva sulla quaestio del innato e profondo romanticismo maschile.
E ne aggiungerei un’altra.
Cosa mai ti fa pensare che ad una donna piaccia essere “scopata alla grande”? magari preferisce “scoparselo alla grande”. Secondo me e scopare, è più preciso così.
Anche perché, me sono certa (da etero a lesbica, le so tutte…) alle donne piace scopare con uomini che si lasciano scopare, è SEMPRE più soddisfacente così.
bye baby.
uh, tre errori di battitura (?)
“UN Kame”
e
“secondo me è più preciso così”
e
“Ne sono certa”
mi salta il mouse pad.
Delirante e maschilista, ma simpatico.
concordo con Penelope!
@jmarx: mai avuto questo mito e lo sai 🙂
@kame: sui soldi non ci credo tanto – alle donne piace il cazzo molto più del portafoglio
@penelope: non è maschilismo, è realismo. Le donne etero vogliono solo sesso. Ma non ha le palle per ammetterlo alle loro anime presuntamente pie.
@altung: thanks per delirante 🙂
Sarco: questa è una letio! Di solito è così come dici. Ma capita anche che “LEI” metta in chiaro alcuni punti prima di farsi fottere:
– a me interessa godere a più non posso
– non importa la qualità, ma la quantità di stantuffate in successione
– il tuo compito è essere “soggetto” e “oggetto” del mio piacere e io ti ripagherò con poderosi fellatio
– riprenditi presto tra una sessione e l’altra che alla pecorina è quello che preferisco
– siamo stati chiusi in casa due giorni, ora per un po’ non ci sentiamo
– ti chiamo io, tranquillo, che sei bravo…
bacio amore
Ecco, a volte è capitato.
Alex
per penelopebasta:
non è che “scopo ‘na merda”, è che non scopo proprio perchè alle donne non posso offrire quella stabilità economica che si aspettano.
saluti.
😉
eheheh eh la madonna quanto calore ragazzi!
vedo che è un argomento molto caldo.
E’ un pò come il tema tutto femminile del “io? No no, non mi masturbo”. E poi le cade il vibratore dalla borsetta.
c’è qualcosa di più “hot” che spiare una bella masturbazione?
A.
Si, farla. 😀
Nietzsche gia diceva che la donna nell amore e nella vendetta e’ più barbarica dello uomo
mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeee
😀 grazie evomina