BlogSave o BlogSlave?

Giorni fa stavo per scendere in piazza, io che odio le proteste e sparerei agli studenti quando mi bloccano la metro per i fottuttissimi cazzi loro. Eppure, questa volta era troppo. Girava voce che un onorevole del PDL, Roberto Cassinelli, stesse lavorando ad un disegno di legge per la registrazione dei blog.

Orrore, terrore, la fine della democrazione in rete. Oggi apprendo da un video sul suo blog che tale registrazione non verrà presentata per i siti personali ma solo per quelli con una redazione (ovvero, composta da almeno due giornalisti stipendiati) che superino il limite di 36.000 euro di raccolta pubblicitaria.

Insomma, pare che noi tuttologi-cazzari siamo salvi. Anche se fuggi da un Cassinelli e ti becchi comunque la Società Italia Pediatri che ti dice che siamo tutti drogati, tossicomani, alcolisti e deresponsabilizzati.

Una proposta a Cassinelli: perchè non registriamo i pediatri che dicono cazzate costantemente con due assistenti stipendiati (poco, sicuramente sono stagisti adolescenti drogati e alcolisti) e che raccolgono soldi dai fondi per la ricerca SERIA?

Annunci

4 Risposte

  1. Ma ti immagini un registro dei blog? Ma che utilità ha?
    Censiamo anche le eiaculazioni fisiche, oltre che quelle mentali.
    Censiamo le formiche presenti in Italia.
    Facciamo il registro dei fuochi fatui.
    Contiamo i barili d’acqua del mare.
    Stabiliamo i gradi di diottria mancanti di una persona che “non vede l’ora”.
    Ma vaffa…

  2. invece di liberalizzare anche i giornali, l’ordine dei giornalisti, l’editoria in generale… si allaga di protezionismo anche la rete. Un vento fresco, insomma, come al solito, non so da che parte stare, ma so bene dove non stare!

  3. Allora questi parlamentari del c* non hanno di meglio da fare che farsi venire la febbre da protagonismo, e metter su proposte di legge con il loro cognome

    tutte se le inventano!

    adesso devono romepre le palle coi blog

    In italia siamo già al terz’ultimo posto in europa per l’uso di internet: dovrebbero piuttosto regalarci la connessione ogni mese, per favorire lo sviluppo della nazione e la diffusione della rete!

    E invece sti stronzi, se ne escono con l’idea di schedare i blog. Fa male eh? vedere un po’ di cittadini cazzologi che condividono un pensiero. E’ pericoloso per la nazione.

    mi sa che ci vogliono tutti poveri rincoglioniti, tutti di fronte a bruno vespa la sera, con una ministrina calda al glutammato pagata con la social card.

    qeusto è il paese che stanno costruendo sti miserabili.

  4. Ragazzi, che dirvi.
    C’è una parte di me che vorrebbe far chiudere blog come quello di beppe grillo. Poi c’è la parte liberale che dice che può anche parlare tanto sticazzi.

    ogni tanto hanno bisogno di una strega a cui dare la caccia. e mai che fosse la BINDI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: