Voglio fare il modello TV

Oggi sto guardando Giletti – il peggio di un uomo. Si discute dei modelli TV, di quanto siano sbagliati, di quanto danneggino i ragazzi…bla bla bla.Posso azzardare un’opinione che, benchè elaborata e complessa, potrà trovare un accordo nazionalpopolare?

MA STI GRAN CAZZI LORO E I MODELLI TV!

Ma dico io, porcodog, perchè dare la colpa sempre alla TV? Ma perchè i genitori non se li tengono vicini i bimbi? Perchè invece di stare su feisbuk a chattare con gli amici dell’elementari (o a masturbarsi con le foto della Bindi) non si mettono ad educare quegli ammassi di sperma e ovulo che hanno generato? Ma perchè siamo sempre così bravi a incolpare gli altri e mai a vederci dentro? Minchia, se arrivo a dire che Gesu aveva proprio ragione (la storia della pagliuzza e della trave…), stiamo PROPRIO MESSI MALE.

Ho deciso: da oggi voglio diventare un modello TV – tanto comunque tutti ci becchiamo la merda di tutti ogni giorno. Tanto vale essere pagato senza fare un cazzo.

Annunci

4 Risposte

  1. grande…

    posso fare l’opinionista?

    te fai il modello tv, io vorrei tanto fare il monello tv.

    Certo che pure te che ti guardi Giletti te la cerchi la merda!

    Un abbraccio

  2. ti ho incastrato in una catena, delirante ragazzo

  3. Giletti è solo la punta dell’iceberg…i messaggi sono dovunque e probabilmente ora la televisione non è più tanto il problema principale.
    Penso a youtube e alle cazzate di video che si possono trovare in rete, agli idoli musicali e cinematografici che si comportano come bestie. Il fatto è che la società (mediatica) vive di questo e se il bambino ne dovrà far parte prima o poi la conoscerà.
    Come dici giustamente tu, la questione è che i bambini andrebbero accompagnati nella scoperta del mondo da educatori reali e non virtuali….i genitori per esempio?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: