Ma tu te lo faresti un orientale?

E’ una questione molto seria, che mi perseguita da anni. E ve la espongo con la mia solita eleganza. Io lavoro in una multinazionale. Supponiamo che un giorno mi trasferiscano in Giappone. Ebbene, come farei a mantenere i miei ti ritmi scoparecci considerando che il popolo orientale e’ sexy quanto le ragadi anali? Ecco alcuni scenari che si prospetterebbero.

1. A furia di vederne, mi abituerei e/o rassegnerei all’idea di finire i miei giorni a letto con Kaori della Philadelphia.

2. Diventerei un monaco buddista, nella speranza di beccare un giorno al monastero qualche occidentale new age scopabile.

3. Mi ridurrei a cybersex sfrenato con scopattoli lasciati in patria.

4. Onanismo vita natal durante.

5. Dimissioni per accettare un posto da salumiere a Roma.

Scherzi a parte, sarebbe una vera tragedia; per cui, lo dico a chi di dovere (che so essere mio frequente lettore): non facciamo scherzi, l’Asia e’ fuori discussione. Grazie!

4 Risposte

  1. tsk tsk tsk non confondiamo e non facciamo di tutta l’Asia un fascio:
    1) in Giappone ho sempre visto uomini bellissimi (e stronz_mi, thus sexi); un cinese non lo toccherei con un dito; i koreani li metterei in un acquario per pescecani e puzzano d’aglio; gli indiani…beh gli indiani sono napoletani con spirito profondo…ma tu non vuoi un sosia 🙂 ma sto divagando;
    2) a Tokyo c’è una briosa e scintillante comunità di expats, quindi se non ti trovi con i jap puoi scegliere tra americani, inglesi, francesi, canadesi (sui black sei messo male, i jap sono razzisti e ce ne sono davvero pochi, negletti e nascosti credo);
    3) Leggi Norwegian Wood o Kafka sulla spiaggia di Haruki Murakami, prima di trasferirti;
    4) varie ed eventuali a voce.

    Se mai stato a Tokyo, tesoro?

  2. Cara Magggie,
    sul giappone potrei essere d’accordo…ma per il resto dell’ASIA OUT!!!!!!

    Mai stato a Tokyo, ma ci andrei solo per la tecnofollia imperante 😀

Rispondi

