Non sono tanti, parliamoci chiaro. Le coppie durano 40 anni, per cui noi siamo solo al 5% del processo. Eppure, gia’ sento che non ci lasceremo per tanti altri anni.
Ricordo la prima settimana, gia’ mi portasti a cena con delle persone importanti per te, brindaste addirittura per me. Fu in quell’istante che compresi tutto: o con te o da solo. No more options. E cosi’ e’ stato: da allora non ho avuto che occhi (e cuore, passione, anima) per te. Non mi sono più guardato in giro, non ho più cercato “di meglio”. Sarebbe stato inutile.
Ancora oggi sento gente parlare e mi rendo conto quanto io sia fortunato. Certo, richiedi un impegno full time, sei esigente, a volte stressante, ma mi riempi di soddisfazioni, mi hai arricchito umanamente, mi hai reso più forte, più deciso, mi hai messo in contatto con persone fantastiche, mi hai accettato per come sono, hai valorizzato i miei punti di forza. Ma soprattutto, mi hai dato fiducia e stima incondizionatamente.
Non sono bravo con i ringraziamenti e per quello lo scrivo sul blog e non te lo dico a voce. Anche perche’ dovrei dirlo alle ben 500 persone che ti compongono e che ogni mattina lavorano da te.
Grazie. Di cuore.
Filed under: SarcoDiary | Tagged: diario |
ahhhhh! che bello, mi fa piacere leggere che sei soddisfatto.
ora anche io scrivo una letterina per il mio capo dopo due anni qui.
> inizio letterina:
“vaffanculo”
< fine letterina
🙂
ciao maziiii buona estate***
c.
muak 😀 oggi mi sentivo buono…sarà che vado in ferie!!!!!! MUAK