Ma chi se ne frega

Rutelli, ma lei ci fa o ci è?

“Lascio il PD subito, con dolore” – ha dichiarato al Corriere della Sera di oggi.

Con dolore? Ma sarà solo SUO il dolore: era ORA! Inoltre,  Onorevole lei sa cosa sta succedendo in Italia? Lei sa che c’è il rischio di un regime poliziesco e fascista in Italia e lei pensa alle sue manie da primadonna cattolica? Ma lei, di cattolico, cosa cazzo ha a parte leccare le palle al Papa? Perchè se davvero fosse CATTOLICO (e le ricordo che la PIETAS è il valore per eccellenza del suo credo) starebbe zitto oppure si indignerebbe per il caso di Stefano Cucchi, o sull’indagine di RICETTAZIONE su Berlusconi in merito al caso Marrazzo.

Ma, al di là di questo, ma lei crede che agli italiani gliene importi qualcosa della sua dipartita dal PD? Ma lei pensa che gl’italiani si facciano davvero cruccio del suo capriccio da isterica in mezzo al crisi economica, sociale, politica in cui l’Italia sta affondando?

Per cui, ci faccia il piacere: se ne vada pure a fanculo (e si porti anche la Binetti con lei!!), ma SI STIA ZITTO.

Annunci

7 Risposte

  1. YesWeCan!! Io sono felice del suo esilio dorato lontano dal PD, magari andasse via anche quella vecchietta canuta e integralista che usa il cilicio come fosse un anal intruder…ragion per cui, don’t be angry, be funny!

  2. VIVA LE CERETTE ANALI ALLA BINETTI!

  3. era anche ora… anche se il pd avrebbe bisogno di altra pulizia…!

  4. GABRIELE SANDRI E’ STATO UNO SPARO DEVIATO,CUCCHI ERA UN TOSSICO,ALDROVANDI ERA TROPPO UBRIACO,SPOLENTINI E’ INCIAMPATO,GIULIANI TIRAVA UNA BOMBA,PAOLO DI BRESCIA ERA TROPPO AGITATO…AVANTI IL PROSSIMO, CHE POTREBBE ESSERE OGNIUNO DI NOI…LA VOSTRA CREDIBILITA’ E’ FINITA,!!!

  5. non mi va di accodarmi al Taffazzismo di chi nel Pd gode nel vedere che le persone se ne vanno . L’uscita di Rutelli è un sintomo di un più vasto malessere che coinvolge i moderati di centro, che stanno traslocando verso Casini o addirittura verso il PDL. IL PD sta fallendo nel suo progetto di riunire le due anime della margherita e dei DS. Alla fine contandosi si rimarrà compiaciuti nell’essere rimasti in quattro gatti duri e puri

    La fuga di Rutelli e la diffidenza dell’elettorato moderato verso il PD

    • Rutelli non rappresenta niente, se non se stesso. Gli egocentrici non devono far parte di un partito di massa. Mi spiace, ma sei fuori strada.
      in ogni caso…seguilo pure. Lui ed il suo amico Casini che ha votato a favore dell’omofobia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: