Annacquati

Non credo nelle relazioni allungate con l’acqua, quelle poco decise, poco passionali, molto mentali, fatte di comunioni d’intenti e di valori.

Cazzate pure: una relazione, soprattutto nei primi anni, deve essere fuoco e fiamme. Una fiamma che deve scattare subito in maniera reciproca, senza asimmetrie sentimentali.

La prova del nove: l’assenza di strategie. Quando si agisce facendo calcoli beceri di onde magnetiche (“non lo chiamo prima io, deve chiamarmi prima lui”), e’ la prova provata di avere un abaco al posto del cuore. E allora, e’ amore quanto timbrare il cartellino alle poste. Un’amica si oppone: ” La mia storia e’ nata prima da un’amicizia e poi e’ scoppiata la passione”. Una sola parola: BORING! Una relazione del genere finira’ tra le braccia del primo idraulico o segretaria porca che passino.

Attenzione: non nego che con il tempo la passione venga meno, e che la relazione si basi più sulla complicità. Ma il fatto che non ci siano più fiamme, non è una giustificazione perchè si spenga totalmente il fuoco che alimenta la relazione.

Senza di quello, mi dispiace dirverlo, ma vi state scopando vostro fratello o sorella.

Annunci

6 Risposte

  1. il mondo è bello perchè è avatar! tradotto cioè, per te deve bruciare passione o meglio “voglio calooreee, sulla mia pelleeee, vogliooo le stelleeee”, per un altro/a esiste il valium o la mental disposition..lasciamo che ognuno ami come je pare, evviva l’amore libero!

    Piut-tosto…a proposito di amore libero prendiamo esempio da ROCCO SIFFREDI (famoso attore di celebri film come “A Bocca Aperta” e “Orizzonti Spalancati”) e la moglie…dichiarandosi lui gay alla rivista americana “Hookers” , lei continua a sostenerlo ed incoraggiarlo nelle partnership…prossima avventura commerciale il porno gay, prossima casa di produzione “Fish & Chips”… Voglio CALOREEEEE 🙂

  2. il mondo è bello perchè va come dico io.
    Fallico, ma hai preso qualche pasticca?

    vado a verificare la dichiarazione di Rocco sul fatto che sia gay. Ma se così fosse, NO WONDER!

  3. Si ho preso l’aspirina perchè come sai bene in Calabria mi becco tutti i morbi in gola…potrebbe essere un pesce d’aprile la dichiarazione di Rocco…effetttivamente Fish&Chips…..

  4. NOOOOOOOOOOO, ormai mi sono già abituato a ROCCO GAY! speriamo d no!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: