Rotti!

Renzi, sindaco PD di Firenze, tempo fa propose di rottamare tutti i dirigenti della sinistra. Grande scandalo. Ma come non dargli ragione? Questo PD ha da sempre appoggiato anche Sergio Marchionne, l’uomo che prima chiede l’aiuto allo Stato, e poi ci sputa sopra. Gli aiuti sono sempre stati per le rottamazioni delle auto. E allora perche’ non chiediamo un incentivo per rottamare anche Marchionne?

Il paese ha bisogno di gente che creda nel suo riscatto. E non di omuncoli che spingano per svenderla al banco dei pegni. Se il PD e’ sceso al 24% ci sara’ un motivo? Se Vendola sta facendo il boom al 6% qualche domanda se la dovranno porre i capibanda PD? No, Bersani minimizza. Veltroni scalpita ed il terzo, Berlusconi, gode. Letteralmente. E’ tornato uno scandalo di escort sul suo conto. E’ sceso più a sud questa volta. Non più la Puglia, ma direttamente il marocco. Prossima tappa: il Polo Sud. Cosi’ si scopa le foche monache, che fanno tanto B movie della Fenech.

Mah, che dire. Io mi sono rotto i coglioni delle loro diatribe fittizie. Ho un solo unico desiderio: che vadano a farsi benedire tutti quanti. Nessuno escluso. Cosi’ almeno danno da fare ai preti che, non avendo un cazzo da fare, stanno a parlare sempre e solo dell’Italia. Perchè possiamo pur scandalizzarci che il Premier vada a puttane, ma è infinitamente più rilevante che l’intero Paese faccia lo stesso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: