Priapo, help me!

Ho fatto indigestione di sesso. Lutto, dramma, big problem. Vuoi per i frequenti attacchi di bulimia sessuale, vuoi per colpa di Ruby ed il bunga-bunga, ho esaurito le mie riserve ormonali. Risultato: da almeno una settimana, non ho più voglia di fare sesso. L’ultimo periodo refrattario era durato 15 secondi: la cosa e’ grave.

In questa settimana, per ovviare alla mancanza, ho dovuto darmi a quelli che gli esseri umani chiamano INTERESSI. Mi sono trovato a fare cose improbabili la sera dopo il lavoro. Vedere la TV, leggere un libro, cucinare cibi elaborati, andare al teatro o addirittura, parlare con i miei amici! E’ davvero dura la vita senza sesso. Richiede persino l’utilizzo di emozioni. Incredibile.

Ho voluto sorvolare sulla mia inappetenza. Mi son detto che puo’ succedere a tutti e che un po’ di riposo mi avrebbe giovato. Ma ora sono sull’orlo del suicidio. Oggi ero nello spogliatoio della palestra e non c’ho manco provato con un bonazzo da paura, nudo di fronte a me! Voglio morire ORA.

La gente finge di interessarsi ad altro, ma tutti vogliono solo trombare. La vita e’ solo cio’ che succede tra un orgasmo ed l’altro. Io ho sempre deciso di andare dritto al succo, senza girarci attorno. Ma ora come faro’? Lo giuro: un’altra accorata confessione di dolori d’amore di amici e li fucilo con un vibratore a cappella motrice.

PRIAPO, torna a Surrient!!!!

Rispondi

