Date le mie altissime conoscenze di astrologia, pari a quelle che posseggo sull’astrofisica nucleare, mi accingo ad una riflessione su di un oroscopo 2015 apparso da poco online. Buona lettura, ma una grattatina preventiva non fa mai male.
Ariete: I progetti andranno finalmente (e felicemente) in porto. Secondo Paolo Fox, il 2015 sarà per gli Ariete un anno fortunato soprattutto in amore: le coppie già consolidate potranno sposarsi o andare a convivere. Un’anno di merda, insomma.
Toro: Se per Antonio Capitani l’anno sarà per i Toro “risarcitorio”, per Brezsny è arrivato il momento di aprirsi alle curiosità e alle meraviglie nascoste sotto il proprio naso. Se siete a Roma, vi consiglio il mio pusher di cocaina.
Gemelli: Sarà un anno di contenimento e analisi, secondo Paolo Fox. Le buone notizie arriveranno intorno a dicembre, sia nell’amore sia nelle finanze. Preparate la vasellina.
Cancro: Secondo Paolo Fox, saranno i mesi del riscatto anche dal punto di vista lavorativo e contrattuale. In arrivo, dunque, alcune conferme. “La vendemmia d’autunno sarà abbondante”. Ecco, avvinazzatevi che è meglio.
Leone: Antonio Capitani concede la “medaglia d’oro” al Leone come miglior segno del 2015. E Brezsny consiglia di seguire l’istinto, ovunque conduca. Va dove ti porta il culo.
Vergine: Andrà bene anche per l’amore: secondo Marco Pesatori, “riuscirete a conquistare le prede più ambite grazie al fascino magnetico che irradierete”. Mano al portafoglio, gli escort brasiliani si fanno pagare salato.
Bilancia: Secondo Branko, sarà un anno indimenticabile soprattutto dal punto di vista amoroso: “Colpisce il grande numero di transiti sentimentali e passionali”. Sarete più troie del solito.
Scorpione: Per Brezsny è tempo di tornare a sentire scorrere il flusso della propria vita, fino ad ora congelato. Gli acidi vi faciliterebbero le cose.
Sagittario: Secondo Paolo Fox “alcuni sperimenteranno per la prima volta il transito di Saturno in Sagittario”. Chiaro, no?
Capricorno: Brezsny assicura ai Capricorno che sarà l’anno delle grandi rivelazioni: novità e segreti da accogliere con gioia e che avranno un potere liberatorio. So’ corna. Preparatevi con l’avvocato.
Acquario: Brezsny prevede un aumento di empatia e di recettività che permetteranno di entrare meglio in contatto con gli altri, di piacere. Si scopa, Acquà.
Pesci: Per Pesatori sarà Nettuno a proteggere i Pesci: “Il luminoso Nettuno nel segno, per fortuna, allungherà la sua ala protettiva su di voi, impedendo che gli strali combinati di Saturno e Giove possano provocare danni”. E Sailor Moon vi difenderà con il cristallo di Luna.
Filed under: Fellatio Society | Tagged: branko, brezny, capitani, oroscopo 2015, paolo fox |
[…] economisti non ne indovinano una. Fanno le previsioni del Pil con lo stesso rigore di Branko e le stelle. Con tutto il rispetto per le stelle. Hanno giá rivisto al ribasso le stime di crescita del 2015 e […]