Qi è lui, ilSarcoTrafficante

Il mio profilo? Il migliore è quello sinistro. E non perchè sia comunista – dio me ne salvi – ma solo perchè da quel lato non si vede un brufolo enorme che ho dall’età di 10 anni. Segno di un’adolescenza subita ed un’infanzia rubata, il brufolo mi accompagna ormai da decadi in questo interminabile fluire di pus che gli altri chiamano vita. A combattere tutto questo, non un latte detergente, ma sempre del sano sarcasmo (che traffico illegamente in questo blog). Fa bene, non unge, si assorbe in un secondo ed è sempre disponbile. Venghino signori, venghino. 

Annunci

14 Risposte

  1. sul profilo sinistro ho capito tutto:motivi estetici.Ma ho sempre usato,per lo stesso problema,il latte detergente,vuoi vedere che per questo non guarivo mai?e il sano sarcasmo è di facile reperibilità anche nei centri commerciali,costa molto?Se non vuoi diffondere notizie riservate,beh,continuerò ad usare i vecchi rimedi,ma peccato!
    Ciao-Caterina

  2. Il sarcasmo o lo trovi da Auchan (ora in offerta 3×2) e viene in comode confezioni con tappo vita e svita.

    Oppure lo trovi qui dentro. Anche se a volte tende ad essere leggermente acido….

    Ciao Cat!

    ps next time, lasciami il tuo blog così rimaniamo in contatto!

  3. Sono sempre io,ti ringrazio per la precisione delle info..Preferisco fare scorta nel tuo blog,anche perchè è tutto generosamente gratis,l’acidità,è risaputo,viene anche leggendo certe notizie,e doverle magistralmente commentare,come tu fai,beh,un qualche residuo rimane..
    grazie per aver risposto e se ti fa piacere passa pure a trovarmi,non è un posto altrettanto interessante ma si fa come si può.Salutissimi-Chicchina-(è il nik per il blog)

  4. ehy 😀 ho letto il tuo blog..l’ho aggiunto al mio feed reader, così rimaniamo connessi 😀 stay tuned, chicchina!

    ciao ciao
    e grazie

  5. Questo blog è Wow! Veramente WOW! Complimenti è scritto alla perfezione e la tendenza sarcastica è stupenda! Sarà perchè frequento maggiormente blog che giocano sull’ironia, ma i tuoi post sono veramente interessanti!
    Un blog da aggiungere ai link importanti insomma 😉

  6. minchia grazie gossipista.
    ora mi giro un pò il tuo!

    a presto!

  7. Ciao Sarcotrafficante…ascolta siccome ho aperto una nuova rubrica:”Guest Post ” volevo sapere se ti andava di scrivere uno dei tuoi articoli con annesso di firma da pubblicare sul mio blog proprio in questa sezione…fammi sapere se ti và 🙂

  8. Ciao, interessante la tua idea di blog…direi molto diverso dal mio dove sono dolce e riflessivo, l’aggressività, il sarcasmo e l’ironia li lascio fluire nei miei libri. Buona giornata Emiliano

  9. Non male come blog. Gli articoli sono sintetici e diretti. Un sito da tener d’occhio.

  10. So’ du’ vizietti, me diceva nonno, che mai nessuno te li pò leva’,
    perché so’ necessari pe’ campa’ sin dar momento che venimo armonno.
    Er primo vizio provoca er seconno: er sonno mette fame e fà magna’,
    doppo magnato t’aripija sonno, poi t’arzi, magni e torni ariposa’.
    Insomma, la magnata e la dormita, massimamente in una certa età,
    so’ l’uniche du’ gioie de la vita.La sola differenza è questa qui:
    che pure si ciài sonno pòi magna’, ma si ciai fame mica pòi dormi’!

  11. Passo di qui per caso dopo una ricerca su google che non c’entrava una mazza. Mi piace il tuo blog 🙂 anzi no, è brutto assai ma non è colpa tua, bensì di wordpress che non ho mai capito come minchia funzioni e che tiene per se tutti i temi più fighi a meno che non paghi. Ma visto che pur essendo un esteta bado ai contenuti… ecco… da un bel po’ non mi incuriosivo per il blog di un perfetto estraneo (esattamente dalla vita precedente, quando ancora non esisteva internet ma io avevo creato una intranet con un caro amico prima di morire entrambi soppressi dalla CIA). Vorrei condividere il tuo ultimo post “pornografia autorizzata”, ma prima devo convincere me stesso che ancora abbia un senso diffondere argomenti seri che nessuno coglie (mentre oggi ho fatto un esperimento, commentando un post FB di una persona che proponeva l’ergastolo per chi imbratta gli autobus, scrivendo che io proporrei la legge del taglione e poi se continuano a farlo con i piedi la pena di morte e… ecco che sono arrivati i “mi piace”!). E’ possibile avere una tua mail? Sei simpatico e sveglio anche se mi riservo la possibilità di cambiare idea prima di aver letto il resto del blog :p P.s. il tuo “1. Ebreo (nessuno è perfetto)” mi ha fatto ridere, immagino tu conosca Shalom Auslander, VERO? 😀 2. A proposito di prostituzione… vogliamo parlare del concetto di “femminicidio” che va tanto di moda e che non si può assolutamente criticare? A proposito… a quando il reato di “omosessualicidio”?. Basta che per oggi già sono stato abbastanza “politically incorrect”. Senza voler citare Grillo o fare pubblicità al gruppo a cui appartiene l’immagine (lungi da me), ricapitolo il mio post con questa immagine che vi invito a girare a tutti http://cache1.bigcartel.com/product_images/3181423/the_zen_circus.jpg Viva la libertà, viva la topa e dio le benedoca. Distinti saluti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: