Cess Man

Ma certi cessi come fanno ad accoppiarsi? Seriamente, il solo pensiero che possano espellere liquido seminale mi fa dubitare sulla perfezione della selezione naturale. Non dovevano sopravvivere solo i migliori?

La cosa più sconvolgente e’ che trovano partner disposti a baciarli…persino in pubblico! Dico, sei pervertito e ti piacciono gli scherzi della natura, ma non hai manco vergogna di mostrarlo agli altri?

Una mia amica dice che i brutti di solito hanno dei cazzi enormi e sono porci a letto. Sara’, ma prima che ci arrivi a quel punto, con un cesso pensi solo all’Amuchina!

Un’altra ragione risiede che solitamente se la tirano di meno (anche se la sfiga secondo me la tirano lo stesso). E sono cosi felici che gli hai rivolto la parola, che sono più sottomessi di un Husky fatto a vodka pura.

Altro motivo potrebbe essere la loro simpatia. Cazzo, sei orrendo, ma almeno mi fai ridere. Eppure, obietto anche questo. Se sei cesso, sei invidioso e incazzato col mondo. Simpatico simpatico non ci sarai davvero.

Non c’e’ niente da fare. I cessi vanno eliminati in qualche modo. Rimane un problema: chi giudica la ” cessita’ ” di una persona? Io sarei bravissimo, mi candido.

Anche se con questo post, mi sono reso antipatico e acido quanto un cesso.

Un bel grattacapo.